Serveco, in accordo con le Amministrazioni Comunali dei comuni serviti, aderisce alla SERR 2017 (Settimana europea della riduzione dei rifiuti) con il progetto “USATI …ma BUONI”
Quello che pensiamo sia da gettare, magari può essere utile a qualcun altro. Con questo spirito Serveco invita tutti i cittadini dei comuni di Crispiano, Avetrana, Faggiano, Grottaglie e San Vito dei Normanni a condividere tramite la Bacheca del Riuso di Riciclario vestiti, libri, riviste, oggettistica per la casa ma anche biciclette, giocattoli, articoli sportivi, ecc. La Bacheca del Riuso è una funzione specifica dell’app che permette ai cittadini di scambiare gratuitamente gli oggetti che non usano più, favorendo una minore produzione di rifiuti.
I primi 50 che aderiranno all’iniziativa saranno omaggiati dal 18 al 26 Novembre 2017 con un simbolico e utilissimo premio di ringraziamento.
Vi invitiamo a partecipare numerosi.
Per maggiori informazioni è possibile scaricare il regolamento:
[button colour=”green” type=”squarearrow” size=”medium” link=”https://www.serveco.eu/wp-content/uploads/2017/10/regolamento.pdf” target=”_blank”]SCARICA IL REGOLAMENTO[/button] [button colour=”green” type=”squarearrow” size=”medium” link=”https://www.serveco.eu/wp-content/uploads/2017/10/Manifesto-Pochi-ma-buoni-Serveco.jpg” target=”_blank”]SCARICA LA LOCANDINA[/button]