Ecomondo 2020 sospesa

Ecomondo 2020 sospesa
28 Ottobre 2017 Redazione

Ecomondo 2020: è solo un arrivederci!

Sospesa la fiera internazionale sulla Green & Circular Economy

Eravamo pronti a partire per Rimini, consapevoli che quest’anno Ecomondo sarebbe stata diversa dalle altre volte, ma comunque ottimisti e fiduciosi.

La sospensione della fiera disposta dal nuovo DPCM ci costringe invece a rinviare l’appuntamento con i nostri visitatori.

Una decisione dura da accettare per chi come noi ha investito tanto in questo evento, ma senza dubbio  necessaria  per aiutare il nostro Paese a resistere al secondo assalto della pandemia.

Noi andiamo avanti, e continuiamo a lavorare con lo stesso spirito di sempre, consapevoli che fare bene il nostro lavoro significa garantire quello dei nostri fornitori, dei nostri collaboratori e dei nostri clienti.

Ecomondo digital edition

Ecomondo e Key Energy, che erano previsti dal 3 al 6 novembre presso il Quartiere Fieristico di Rimini alla presenza di 650 aziende sono stati riprogettati in un appuntamento digitale per il mondo green, esteso a due settimane, dal 3 al 15 novembre 2020.

I due saloni dedicati, il primo, all’ economia circolare e alle tecnologie green, e il secondo alle energie rinnovabili e all’ efficienza energetica, si trasferiranno totalmente su una piattaforma digitale.

L’intera comunità di Ecomondo – professionisti, aziende, ricercatori e giornalisti – sono invitati a partecipare online con la possibilità di prendere parte a Convegni e workshop previa registrazione sul sito.

VAI AD ECOMONDO DIGITALE

Dal 1987 abbiamo fatto dell’innovazione la nostra bandiera.
Nasciamo con l’intento di trasferire nel lavoro quotidiano gli ideali personali di “un mondo più pulito, il rispetto per l’ambiente”.

Ti aiutiamo con i tuoi rifiuti

     

    Articoli recenti

    Accedi alla piattaforma

    Condividi

    0 Commenti

    Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.